top of page

Crescere+

On The Ring

Corso gratuito di avvicinamento alla Boxe con evento conclusivo

Per Pacco

Sali sul ring e sfida te stess*

On The Ring è molto più di un semplice corso di boxe: è un percorso che ti permette di scoprire la tua forza, superare i tuoi limiti e metterti alla prova in un ambiente sicuro e motivante. In 9 incontri settimanali, imparerai le basi della boxe con Luca, istruttore esperto dell’Associazione Cral Cogne, e avrai l’opportunità di crescere fisicamente e mentalmente.

Il 19 aprile, poi, arriva il momento tanto atteso: salire su un vero ring per il tuo primo incontro in totale sicurezza. Nessuna pressione, solo la voglia di vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Perché dovresti farlo

1  Per sentirti più sicuro/a di te:

On The Ring ti aiuta a costruire fiducia in te stesso/a, a migliorare la concentrazione e a gestire le emozioni, dentro e fuori dal ring

​

​

2  Per metterti alla prova:
Impari la tecnica della boxe, migliori la tua resistenza e scopri quanto sei forte. Ogni allenamento è una sfida che ti farà crescere.


3 Per divertirti e far parte di un gruppo affiatato:
Non sarai mai solo/a: On The Ring è un ambiente inclusivo e di supporto, dove allenarsi insieme e motivarsi a vicenda fa la differenza.

Per chi è On The Ring

On The Ring è aperto a ragazzi e ragazze che vogliono scoprire il proprio potenziale, indipendentemente dal livello di esperienza sportiva.

Non importa se sei alle prime armi o se hai già praticato sport da combattimento: questo percorso è pensato per chi vuole sentirsi più sicuro/a, per chi vuole sfogare la tensione, per chi ha voglia di sfidare se stesso/a e per chi cerca un ambiente positivo dove crescere insieme agli altri.

​

L’unica regola? La voglia di mettersi in gioco!

Storie

Come partecipare

Clicca sul link e vai all'evento dedicato!

Iscriviti!

On The Ring è parte del progetto Crescere+ promosso dalla cooperativa sociale L'Esprit à l'Envers.

Progetto approvato dell'ambito dell'Avviso pubblico 1-2024: giovani in città e finanziato dall'Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali (Fondo regionale politiche giovanili l.r. 12/2013)".

logo regione.jpg
LOGO PLUS-03 (1) (1).png
download (1).png
bottom of page